La convenzione C.S.T.

Accesso ai servizi

L’accesso ai servizi del C.S.T. è subordinato alla stipula di una convenzione. I servizi erogati dal C.S.T. sono descritti nel disciplinare tecnico economico, documento approvato con apposita determina e che descrive servizi, modalità di richiesta ed erogazione e relativo contributo economico.
A questa pagina un breve approfondimento sul ruolo istituzionale dei Centri Servizi Territoriali (C.S.T).

Come convenzionarsi

L’adesione alla convenzione avviene attraverso una apposita delibera di consiglio da parte dell’Ente. La convenzione, il cui modello è allegato in questa pagina, richiama la delibera e ha come allegato la nomina della Provincia di Padova a responsabile esterno al trattamento dei dati come previsto dalla corrente normativa privacy.

La convenzione, firmata dal legale rappresentate dell’Ente deve venire spedita via PEC all’indirizzo protocollo@pec.provincia.padova.it, e verrà dalla Provincia rispedita firmata all’Ente richiedente per accettazione.

In fondo alla pagina i documenti fodamentali per l'adesione

Richiesta di un nuovo servizio

La richiesta di un nuovo servizio viene fatta inviando una PEC a protocollo@pec.provincia.padova.it mettendo in copia conoscenza support@provincia.padova.it.
Eventuali richieste successive, quali ad esempio richieste di nuove caselle email o nuove licenze antivirus, possono essere fatte inviando una mail a support@provincia.padova.it

Rendicontazione servizi

La situazione completa ed i servizi attivati sono consultabili collegandosi al portale https://intranetcst.provincia.padova.it alla voce CSTHelpdesk –> Rendicontazione, selezionando l’anno desiderato.
E’ possibile esportare in PDF il report dei servizi attivi nella sezione della pagina “Report disponibili”. 
Oltre che operando in automia, è sempre possibile richiedere una copia del consuntivo alla data della richiesta inviando una mail a support@provincia.padova.it

Alla fine di ogni anno solare il consuntivo dell’anno corrente ed il preventivo per l’anno successivo vengono inviati all’Ente convenzionato a mezzo PEC, affinchè si provveda al versamento degli importi di acconto o saldo per i servizi fruiti.

Versamenti

I versamenti vanno effettuati con causale “Contributo servizi CST” tramite girofondi Banca d’Italia. Coordinate IBAN e altre informazioni sono disponibili al link IBAN e pagamenti informatici