Conservazione a norma

Descrizione servizio

Il servizio si avvale del portale web LegalDoc che Infocert SpA ha predisposto per l'invio in conservazione di atti firmati digitalmente. L'adesione al servizio prevede una richiesta formale alla Provincia di Padova - CST unitamente alla compilazione di modulistica dedicata

Modalità erogazione

Richiesta via e-mail a support@provincia.padova.it o via procedura helpdesk CST con la prevista modulistica reperibile tra le FAQ del sito 
 

Contributo richiesto

  • € 100,00 annuali per ogni GByte di spazio occupato in LegalDoc
  • € 550,00 contributo una tantum per avvio del servizio, creazione ambiente web
    in LegalDoc e attivazione utenti, supporto alla redazione del manuale standard per la conservazione degli atti, sessione di formazione Infocert
  • € 550,00 contributo una tantum per l'invio automatizzato dei dati tramite connettore sviluppato dall'Ente verso i web services di Infocert
  • € 915,00 contributo per ogni pacchetto da 30 GB per spazio in conservazione a norma in ambiente LegalDoc anche con connettore

Descrizione completa del servizio

Per una descrizione completa del servizio e per le modalità di accesso alla convenzione fare riferimento al disciplinare tecnico economico alla pagina La convenzione C.S.T.

Risposte alle domande frequenti
Vedi le risposte alle domande frequenti