Helpdesk CST

Descrizione servizio

Il servizio di Helpdesk CST è un supporto alle attività/servizi forniti agli Enti e consente di segnalare anomalie/problematiche di tipo informatico e/o fare nuove richieste di attività/servizi previsti dal presente disciplinare. Permette inoltre agli Enti di monitorare la rendicontazione dei servizi fruiti. 
E’ esclusa l’assistenza/supporto su applicativi di terze parti.

Viene effettuata assistenza di primo livello sui servizi erogati.
 

Modalità erogazione
  • apertura ticket sul portale Intranet CST: https://intranetcst.provincia.padova.it
  • tramite e-mail a: support@provincia.padova.it
  • telefonica tramite numero verde 800.18.50.17 attivo 5 gg alla settimana solo nei giorni lavorativi dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 16.30, e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Contributo richiesto

Compreso nella quota di sottoscrizione annuale CST

Descrizione completa del servizio

Per una descrizione completa del servizio e per le modalità di accesso alla convenzione fare riferimento al disciplinare tecnico economico alla pagina La convenzione C.S.T.

Risposte alle domande frequenti
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