Pec e firma digitale

Descrizione servizio

Il Servizio prevede la fornitura di:

  • caselle di posta elettronica certificata
  • dispositivi di firma digitale
  • firme digitali remote
     
ModalitĂ  erogazione

richiesta via e-mail a support@provincia.padova.it o via procedura helpdesk CST con la previste modulistica reperibile tra le FAQ del sito

Contributo richiesto

Casella di posta PEC – Infocert - LegalMail

 

Servizio â€śCasella di posta PEC” / Contributo del servizio

  • PEC "standard" 2GB di spaziocasella + 3GB archivio sicurezza
    • € 12,50 /anno
  • PEC "silver" 2GB di spazio casella + 6GB archivio sicurezza
    • € 15,00 /anno
  • PEC "gold" 5GB di spazio casella + 13GB archivio sicurezza
    • € 25,00 /anno
  • PEC â€śmassiva” fino a 2000 invii giornalieri
    • € 255,00/anno
  • Pacchetti    di    PEC    personalizzate    con contratto "standard"
    • € 60,00 /anno per pacchetto di 10 PEC sul domino personalizzato e certificato dell’Ente
    • € 100,00 una tantum per certificazione e configurazione dominio personalizzato
  • Aumento spazio casellaper ogni 1 GB
    • € 4,00/anno
  • Conservazione a norma contenuto PEC
    • € 100,00/anno ogni 1 GB

 

Firma Digitale - Infocert

  1. Fornitura di un dispositivo BusinessKey con due certificati a bordo, uno per la firma digitale ed uno per l'autenticazione/CNS: € 50,00 comprensivo di busta PIN/PUK e certificati di firma digitale e di autenticazione/CNS, validi 3 anni dalla data del rilascio

  2. Rinnovo triennale dei certificati di firma e autenticazione su dispositivo Businesskey:
    € 15,00 per entrambi i certificati di firma digitale e di autenticazione/ CNS

  3. Firma remota: € 40,00 con solo il certificato di firma valido 3 anni, rinnovabile
     

Descrizione completa del servizio

Per una descrizione completa del servizio e per le modalitĂ  di accesso alla convenzione fare riferimento al disciplinare tecnico economico alla pagina La convenzione C.S.T.

Risposte alle domande frequenti
Vedi le risposte alle domande frequenti