E' disponibile il disciplinare per il 2024 dei servizi erogati dal C.S.T. della Provincia di Padova.
Tra le principali novità la possibilità per gli Enti di venire accompagnati nelle procedure di adesione e sottoscrizione a PDND e di fruire di alcuni servizi relativi tramite il portale intranetcst.provincia.padova.it.
Altra novità la migrazione ad un servizio qualificato ACN per il software di gestione dell'incidentalità stradale ed un servizio di supporto all'assolvimento degli obblighi di comunicazione ad ISTAT relativi a determinate tipologie di incidenti.
Sono state leggermente riviste alcune voci relative al contributo richiesto per i servizi, per adeguarle ai costi aggiornati sostenuti dall'Ente. Il precedente disciplinare rimane comunque disponibile per le attività di conguaglio 2023.
Tutte le informazioni relative alla convenzione, al disciplinare ed ai servizi erogati sono disponibili alla pagina dedicata
Ricordiamo inoltre che è possibile per ogni Ente, previa autenticazione, verificare i servizi fruiti e scaricare un prospetto sul portale intranetcst.provincia.padova.it --> alla voce helpdesk --> rendicontazione.