Si informa che per indifferibili attività di manutenzione dell’infrastruttura informatica che sottende l’erogazione dei servizi erogati tramite il CST nei giorni 9 e 10 novembre p.v., non saranno disponibili i servizi erogati direttamente attraverso l’infrastruttura informatica del CST, fatta salva una finestra temporale fino alle ore 10:00 del giorno 9 novembre.
A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo i principali applicativi indisponibili saranno i seguenti
Intranetcst
Cessione Fabbricati
Ospitalità stranieri
Prenotazioni online
Invio mail/SMS
Amministrazione trasparente
Appalti e bandi
Helpdesk del CST
Accesso per redazione ai portali istituzionali ove esso avvenga dalla intranecst
Consultazione registro imprese
Accesso S.I.T.I. (Sistema Informativo Territoriale Integrato)
Portale di prenotazione degli appuntamenti per il cittadino
Le sezioni pubbliche dei portali istituzionali che attingono dati dall’intranet (albo pretorio, appalti e bandi, amministrazione trasparente etc.)
Tutti gli applicativi che attingono i documenti dal Protocollo Informatico della Provincia di Padova
Consultazione pratiche ambientali
Sarà inoltre impossibile aprire ticket di assistenza per i servizi di Global Service, Antivirus, AdS, Backup tramite l'intranetcst.
Si evidenzia che altri servizi collegati ai precedenti potrebbero non funzionare correttamente.
Funzioneranno invece regolarmente servizi quali posta elettronica, PEC, rilascio firme digitali, portali istituzionali etc.
Per chiarimenti è possibile contattare il servizio di assistenza anche per eventuali segnalazioni di malfunzionamento nelle giornate successive