Il CST della Provincia di Padova, su richiesta di alcuni Comuni che hanno adottato il DPM On Line di Studio Storti per la gestione del GDPR e della Privacy,

Logo DPM

propone una serie di sessioni formative (a luglio e a settembre 2023) sul prodotto DPM distribuito ai Comuni, che si svolgeranno nelle seguenti date:

• Prima sessione: giovedì 13/07 dalle ore 9:30 alle ore 11:30 / venerdì 14/07 dalle ore 9:30 alle ore 11:30
  • Seconda sessione: lunedì 11/09 dalle ore 9:30 alle ore 11:30 / martedì 12/09 dalle ore 9:30 alle ore 11:30

La formazione si focalizzerà sui moduli essenziali dell’applicativo, funzionali a condurre le attività principali relative alla gestione della data protection (es. la compilazione del Registro dei Trattamenti, le assegnazioni e la gestione delle lettere di autorizzazione, le valutazioni d’Impatto, la gestione delle informative, l'eventuale censimento degli accordi per i Responsabili).

Alla formazione ci si iscrive comunicando con un'unica mail per ogni singolo Comune all'indirizzo mail di support@provincia.padova.it il nome e l'indirizzo e-mail degli interessati dipendenti dei Comuni o DPO o referenti privacy esterni, in modo che essi possano ricevere poi l'invito al meet di formazione on line nella data desiderata.

Siamo a disposizione per ricevere le iscrizioni ai meet (entro mercoledì mattina 12/07 per la prima sessione), dove venga indicato chiaramente in che data i partecipanti desiderano essere invitati.

Attendiamo le Vostre adesioni.

CST - Provincia di Padova