Si informa che il servizio del n. verde 800 185017 dell'assistenza telefonica del CST e la relativa presenza in servizio presso la sede di Piazzetta Virgilio Bardella, 2 - 35131 Padova, del personale della Provincia, non verrà effettuata nei giorni:

- venerdì 26 aprile 2024;

- giovedì 13 giugno 2024 (festività del Santo Patrono, Sant'Antonio) e venerdì 14 giugno 2024;

- venerdì 16 agosto 2024.

In queste date vengono sospese le emissioni/consegne di firme digitali e viene tuttavia garantita una assistenza minima per urgenze, attivabile solo scrivendo una mail a: support@provincia.padova.it
Tali chiamate urgenti (reset urgenti di password di mail, PEC e applicativi, e ove possibile, ripristino di servizi bloccati, ecc.) verranno evase entro la giornata di ciascuno dei giorni indicati.

Restiamo a disposizione su support@provincia.padova.it per ogni chiarimento.