Si informa che per indifferibili attività di manutenzione dell’infrastruttura informatica che sottende l’erogazione dei servizi erogati tramite il CST nei giorni 9 e 10 novembre p.v., non saranno disponibili i servizi erogati direttamente attraverso l’infrastruttura informatica del CST, fatta salva una finestra temporale fino alle ore 10:00 del giorno 9 novembre.

A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo i principali applicativi indisponibili saranno i seguenti

Intranetcst

Cessione Fabbricati

Ospitalità stranieri

Prenotazioni online

Invio mail/SMS

Amministrazione trasparente

Appalti e bandi

Helpdesk del CST

Accesso per redazione ai portali istituzionali ove esso avvenga dalla intranecst

Consultazione registro imprese

Accesso S.I.T.I. (Sistema Informativo Territoriale Integrato)

Portale di prenotazione degli appuntamenti per il cittadino

Le sezioni pubbliche dei portali istituzionali che attingono dati dall’intranet (albo pretorio, appalti e bandi, amministrazione trasparente etc.)

Tutti gli applicativi che attingono i documenti dal Protocollo Informatico della Provincia di Padova

Consultazione pratiche ambientali

Sarà inoltre impossibile aprire ticket di assistenza per i servizi di Global Service, Antivirus, AdS, Backup tramite l'intranetcst.

Si evidenzia che altri servizi collegati ai precedenti potrebbero non funzionare correttamente.
 

Funzioneranno invece regolarmente servizi quali posta elettronica, PEC, rilascio firme digitali, portali istituzionali etc.

 

Per chiarimenti è possibile contattare il servizio di assistenza anche per eventuali segnalazioni di malfunzionamento nelle giornate successive